lunedì 22 giugno 2009

Marrone e beige

In effetti, non ho molto tempo per postare. Lo faccio la sera, se in famiglia mi lasciano il pc...il che non è sempre possibile...
Cerco di farlo, perchè mi accorgo di una cosa. Quando visito i vari blog, e vedo che aggiornano poco, non mi capita più di tornare loro a fare visita, o almeno non spesso, perchè penso "Tanto, non c'è nulla di nuovo...".
Non vorrei che questo accadesse a me... mi fa piacere vedere il numero delle visite in continua crescita. Vuol dire che mi venite a trovare, il che è per me un piacere enorme!


I do not have much time to post.
I try to do it, because I realize one thing. When I visit the various blogs, and I see that update shortly, I do not understand most of them come back to visit, or at least not often, because I think "So, there is nothing new ...".
I would not want this to happen to me ... I am glad to see the number of visits continues to grow. It means that I come to find, which gives me a great pleasure!


Passiamo al lavoretto di oggi? Tempo fa, notavo nella vetrina di un bel negozio, una tenda, con dei fili d'edera che cascavano per tutta la sua lunghezza...
Un'amica, mi ha chiesto se si poteva "inventare" qualcosa del genere, ma che non fosse edera.
Ho pensato a tutti i miei ritagli di panno lencio... ed alla fine è uscita quest'idea...
La mia amica è rimasta molto soddisfatta...io a dire il vero, non sono molto convinta, ma a lei piace così...
Le mie aspirazioni in effetti, sarebbero altre...infatti mi piacciono molto i toni del marrone e beige, penso si intuisca dallo sfondo del mio blog. Non gli cambierei mai e poi mai l'immagine.

Let the job today? Long ago, I noted in a beautiful showcase of the shop, a tent, with the wires ivy falling throughout its length ...
A friend asked me if we could "invent" something like that, but that is not ivy.
I thought of all my scraps of cloth to the list ... and finally came out this ...
My friend was very happy ... I say the truth, are not very convinced, but she likes this ...
My aspirations in fact, would be others ... I like it very tones of brown and beige, I think you can imagine from the background of my blog. Change does not ever and ever then the image.




Tornando al lavoro, mi capita d'avere attorno persone che non fanno altro che cercarmi creazioni con colori molto vivaci.




Comunque, è venuta fuori questa cordicella. Dovrò farne altre. Alla fine, l'idea non mi sembra male...
Ah! Già che ci sono! Stamattina ho spedito i pacchi degli swap, più il pacco con Gervaso all'amica Elisa.
Una buona notte e sogni d'oro a tutti, ma proprio tutti!


Returning to work, I have to have people around that they are only looking for creations with very vivid colors.
However, it is coming out this string. I will have to make more. In the end, the idea does not seem bad ...
Ah! While They're Hot! This morning I sent parcels of swap plus the parcel to a Gervaso Elisa.
Good night and dreams of gold to everyone, but everyone!

2 commenti:

  1. ciao che intendi par dissanguamento e poi perche' gialle e non binche?
    Cmq l'idea dei fiori in pannolenio io l'ho gia' usata per pasqua di due anni fa' coni colori gillo ed arancio per delle ghirlande da mettere nella porta baci patrizia

    RispondiElimina
  2. Hai ragione aggiornare il blog significa tenerlo vivo!!! Io e mia sorella in questo periodo abbiamo tantissimissimo da fare e il blogghino ne risente ahime!!! Ma dal 15 luglio si va in vacanza e il computerino e le creazioni ci seguiranno a ruota! La tenda è molto bella, anche io ne volevo una così tempo fa, ma non trovando mai il tempo per farla rinunciai. Proprio ieri in un negozio ne ho vista una fatta alla stessa maniera con degli anelli ovali in legno e delle perle anche loro in legno...molto molto bella, altre volte mi capita di vederla di cristalli colorati...va molto e l'effetto è davvero carino. In ogni caso la tua con il pannolencil è davvero carina, facci vedere il risutlato finale mi raccomando!!!!

    RispondiElimina