lunedì 25 maggio 2015

Charlotte, a present for my birthday...

25 commenti:

  1. Tanti auguri da un'altra super contraddittoria, definita anche estrema, trovo che siamo bellissime nel nostro essere semplicemente complesse e ci meritiamo di essere amate come siamo.

    Che dici, sarà il sole del sud che ci da alla testa...
    Ti abbraccio forte
    Anna

    RispondiElimina
  2. augurissimi innanzitutto. e poi , lasciatelo dire, la tua bambola è una meraviglia. per il mio compleanno, invece, mi sono regalata un tot di fustelle e timbri. non ho creato niente x me, ma per gli altri!
    buona giornata . marta

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri, perchè ogni cosa vada come desideri. la tua bambola è magnifica. :)

    RispondiElimina
  4. Buon Compleanno, cara!
    Niente ci fa se: chiddu c'agghiorna a matina nun ascura a sira.

    RispondiElimina
  5. Barbara auguri per il tuo compleanno, le tue riflessioni in alcuni punti sono anche le mie, soprattutto sul fatto che la vita si accorcia... Hai fatto bene a regalarti Charlotte è deliziosa.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Barbara. E un saluto a Charlotte.

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno Barbara! Charlotte è bellissima! E soprattutto molto elegante!
    Un piccolo consiglio non richiesto: ogni giorno che passa pensa che è un giorno in più che ti è stato donato, non un giorno in meno da vivere. In questo modo non penserai più che la vita si accorcia, ma che è diventata più lunga quella che hai vissuto. E ti verrà voglia, se sei credente, di ringraziare Dio.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Ma tanti auguri a te e alla misteriosa Charlotte! Sembra custodire un segreto, ma non ho capito quale. Il disegno è bellissimo: fa venire voglia di abbracci! Un abbraccio (virtuale) a te.

    RispondiElimina
  9. bella la tua bambina country mi piace molto,vorrei anch'io compiere 42 anni i miei sono lontani ti auguro serenità e salute che è la cosa più preziosa ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Troppo carina la bambola!! L'acconciatura e le scarpine sono il punto forte! Il disegno di Nadia è molto suggestivo. bravissima Nadia!!
    Auguroni ancora stregaccia

    RispondiElimina
  11. Auguri Barbara!!! bellissimo il disegno di Nadia!! rende esattamente l'idea <3 !!! e complimenti per Charlotte.. una delizia!
    Un abbraccio affettuoso,
    A, Ct.

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno Barbara! Mi piacciono molto e mi riconosco in molte delle riflessioni che hai fatto, siamo più o meno coetanee. è proprio vero che a volte frasi semplici come quella della psicologa, magari buttata li in un contesto più esteso, aprono mondi che nemmeno si immaginavano!
    bella Charlotte, deliziosi i dettagli. e bellissimo il disegno ricco di amore!
    besitos!
    kiki

    RispondiElimina
  13. Rinnovo i miei auguri qua....e...sì!...si può cambiare idea...è un diritto!!! Bellissima la bambola, mi piace tantissimo! abbraccio

    RispondiElimina
  14. Non contano gli anni tu sei giovane e allegra piena di vita con una splendida famiglia creativa e bravissima con il cucito...sei tu!!auguroni anche qua e grazie per il bellissimo gruppo blogger che hai creato!!stupenda la bambola e il disegno di Nadia!!!baciotti

    RispondiElimina
  15. ancora auguri e il tuo autoregalo.....autoprodotto mi piace veramente tanto....e penso di essere d'accordo che il disegno sia stato il regalo più gradito.....una piccola artista.glo

    RispondiElimina
  16. Auguroni per il tuo compleanno e bellissima la bambola! L'età non conta, conta invece il proprio spirito e l'essere contenti per ciò che si ha...a volte è difficile sapersi accontentare ma la vita è così breve che conviene godersi ogni attimo con i propri cari!!

    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  17. Con gli auguri sono in ritardo, ma te li faccio ugualmente, spero li accetterai ugualmente!!! Charlotte è davvero adorabile, curata nei minimi particolari ... un bacione a te e complimenti a Nadia ... ciao ...

    RispondiElimina
  18. Carissima Barbara, tanti auguri!
    Anche io ho compiuto 42 anni, il 26 però e non l'ho presa benissimo. Nel senso che ogni anno che passa mi sembra di dover tirare le somme, guardarmi indietro e dire a me stessa che ho raggiunto quell'equilibrio che a volte non c'è e ti fa sentire come in una barca. Per fortuna la mia famiglia mi è vicina, la creatività e il mio blog mi aiutano tantissimo e questi momenti passano velocemente. Sono pur sempre una gemelli, no?
    Le tu bambole mi strappano un sorriso, mi fanno desiderare di tornar bambina, complimenti davvero.
    Un grande abbraccio,
    Valeria

    RispondiElimina
  19. Auguri Lu anche se in ritardo....!!!
    hahahhahah.....sei una gemelliiii ed è tutto nella norma....il nostro caratterino non è tra i più facili...ma siamo amabili lo stesso per come siamo grazie alla nostra chiarezza a volte sin troppo chiara....
    La tua bambolina è bellissima...come del resto tutto ciò che realizzi....
    A presto Mya

    RispondiElimina
  20. un po in ritardo auguriiiiiiiiii . Charlotte è deliziosa. ciao cry68

    RispondiElimina
  21. Un post molto dolce e pieno di sentimenti.
    Anche io ho sempre avuto paura della fine e nell'ignoto ma per fortuna la quotidianità ti fa distrarre. La bambolina è un amore , romantica e morbidosa.
    Auguri.

    RispondiElimina
  22. Prima di tutto , buon compleanno in ritardo mia cara amica, spero tanto tu lo possa accettare lo stesso....
    Hai un carattere variato e meraviglioso , do ve spesso il cambiare è sinonimo di intelligenza.
    La tua Charlotte poi è adorabile , io amo le bambole di pezza perchè ricordo sempre quella della suora del collegio che mi regalò da piccola e forse è stata l'unica bambola con la quale io ho giocato..
    Mi sono iscritta con tanto piacere , felice se vorrai ricambiarmi..
    Un abbraccio forte e grazie
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Che bella la bambola! Auguroni anche qui nel tuo spazio creativo! Bacioni

    RispondiElimina