mercoledì 23 novembre 2011

Doppia soddisfazione.

Un buon giorno a tutte, con altre tre belle pagine che sono riuscita ad accaparrarmi sul numero 9 di "Casa da sogno" (qui trovate i miei Roses' pillows...altrimenti detti Cuscini delle rose),






...e sul numero 3 di "Casa creativa"(qui invece troverete i miei sottoalberi).






Vi consiglio di correre in edicola, perchè ci sono tantissimi lavori da realizzare per il Natale, che è praticamente alle porte.
Adesso nello specifico, posto qualche foto dei cuscini. Un'amica, mi ha gentilmente invitata a scattare qualche foto nel giardino condominiale della madre, anzi...mi sono autoinvitata, abitando in un palazzo senza spazi verdi (che rabbia se ci penso).




A dire il vero, questa sopra è la foto che preferisco in assoluto.




Sono due cuscini molto semplici, facili da realizzare. Ciò che li arricchisce è senz'altro la stoffa, ovviamente Americana, che rende tantissimo sia al tatto che alla vista...ma sarete stanche...scrivo sempre le stesse cose.
Uno dei due cuscini è anche arricchito da una finestra con tanto di mantovana,cadute ed embrasse a forma di rosa in tessuto.




I sottoalberi invece...beh, quelli li conoscete già, mi pare d'aver già mostrato abbastanza nei tre o quattro post precedenti.
Per il resto, periodo di riflessione...(niente di grave), in cui chiuderei la porta in faccia a chiunque.
Prendete questa frase semplicemente come sfogo...
Però continuo a lavorare, se non altro per le amiche che hanno già prenotato i loro regali di Natale da me.
Non ho intenzione di deludere nessuno, perchè avendomi scelta, avendomi dato fiducia, mi hanno fatto sentire molto orgogliosa.
Tra l'altro come molte sapranno, circola sul web questo messaggio:


I ♥ HANDMADE
proponiamoci di comprare i regali di Natale
da piccoli imprenditori,
dalla vicina che vende dal catalogo,
oppure quella che fa orecchini,
bambole e animali di pezza,
dall'amica che vende su internet...
facciamo in modo che i nostri soldi
arrivino a gente comune che ne ha bisogno
e non alle multinazionali!!!
... così facendo molte più persone
potranno vivere un Natale più felice..."

Condivido pienamente, e non mi stancherò MAI di dire che il regalo fatto a mano è più prezioso dell'oggetto acquistato.




Questo invece, è lo Swap Angels ricevuto da Alessia.
Mi scuso con lei, perchè non ricordavo più d'aver partecipato a questo swap, che io stessa avevo spedito alla mia abbinata Fede country più di un mese fa. Grazie ancora Alessia.


Adesso visto che sono un pò giù, ed in vena di confidenze, vorrei chiedere a tutte una cosa (parlo in prima persona perchè è capitato a me):
perchè quando passo da qualunque blog e lascio un commento, magari per un'info, devo ritornare per leggere la risposta?
Non potreste voi (in generale, NON ce l'ho con nessuno, ma è una cosa che noto spesso), venire a rispondere sul MIO blog?
Come d'altronde ho fatto io. A me, sembra una sorta di gentilezza...
Anzi, ultimamente mi capita sempre meno di andare in giro per i vostri blog e commentare, cosa che faccio sempre con molto piacere anche per salutare.
Rimedierò presto, finito il caos Natalizio (casa mia= fabbrica di Babbo Natale).
Detto questo, tazza di caffè al limone in mano (per la gioia di Tartamilla), vado a cucire.
Buona settimana.



24 commenti:

  1. Complimenti! I tuoi cuscini sono splendidi e le foto tutte molto belle!
    Ti abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima,complimenti.
    Sono proprio belle soddisfazioni.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. bella soddisfazione e bei lavori Barbara! guarda che hanno aperto una succursale di "fabbrica di babbo natale 2 a siracusa a casa mia...è un disastro,peszze e fili in ogni dove!!! bacioni e lavora serenamente.Milena a.

    RispondiElimina
  4. spero di trovare Casa creativa a PA il fine sett. prossimo... l'avevo richiesto alla mia edicolante, ma chissà perchè, qui non arriva :(

    RispondiElimina
  5. che bei lavori ed immagino la grande soddisfazione di vederli pubblicati
    complimenti ancora
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. complimenti cara per la rivista, i cuscini sono stupendi, quello con la tenda è un amore!!! buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti!! Doppia bellissima soddisfazione!! Sei molto brava e questo è il giusto riconoscimento!! Stavo proprio cercando delle riviste creative e mi sa che ne ho proprio trovare due perfette!!

    Complimenti ancora!! Giacomo

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi cuscini,deve essere proprio una bella soddisfazione vedere pubblicati i propri lavori su di una rivista....complimenti....
    per quanto riguarda le domande nei commenti,hai ragione,è una noia andare a vedere se ti rispondono,ma per ovviare il problema lascia una mail,così sei sicura che ti rispondono con una mail.....
    un abbraccio katia

    RispondiElimina
  9. questi cuscini sono meravigliosi...semplici e raffinati! e complimenti per i tuoi spazi in una delle riviste che amo di più!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Oddiooo!!! bravissdima davvero e super complimenti

    RispondiElimina
  11. Davvero una bella soddisfazione, complimenti!

    RispondiElimina
  12. che bello!!!!che bei lavori che grande soddisfazione..........brava !!!!!!! te lo sei meritato!!!!!!un abbraccio monica

    RispondiElimina
  13. Ma come fai???????????? Tutto bellissimo!!!!!!!!! Per quanto riguarda i commenti, io se mi chiedono qualcosa cerco sempre di rispondere direttamente via email, è una cortesia che faccio volentieri, anche perchè l'ho ricevuta spesso anch'io. E tra l'altro diventa un piacevole scambio di idee! Baci e buon lavoro, Clara.

    RispondiElimina
  14. Complimenti sinceri per questa doppia soddisfazione, supermeritata direi...due lavori splendidi. I sottoalberi li avevo già ammirati qui da te...;-)

    Concordo in pieno su quanto hai scritto per le risposte...ce ne sarebbe da dire ;-)
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  15. Ma dalle tue parti è già uscito il numero 3 di casa creativa? Lo sai che io ho già visitato 4 edicole e non l'ho trovato? Complimenti per questo nuovo meritato successo. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  16. Complimenti!! sono delle gratificazioni importanti e meritatissime!! brava!

    RispondiElimina
  17. E bravaaaaaaaaaaaa!!! Ora vedo di trovare queste riviste, perchè fanno proprio "gola"!
    Anche io oggi sono in modalità elfo natalizio, spero di riuscire presto a fare un post.
    A presto!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Barbara!!! I cuscini sono bellissimi, il mio preferito è quello con la finestra!!! Riguardo ai commenti, se mi chiedono qualcosa rispondo via e-mail, oppure vado nel loro blog, non rispondo mai ai commenti, mi piace di più ricambiare la visita, ma purtroppo non tutte siamo fatte così!!! Allora buon lavoro!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  19. Ciao, grazie per aver pubblicato il mio angioletto. Per rispondere al tuo quesito .... io ci litigo con la tecnologia e in effetti mi sono sempre chiesta "ma devo rispondere nel mio blog o mettere un commento nel loro?" "ma poi se rispondo nel loro capiranno a cosa mi riferisco?" insomma mi faccio sempre tante paranoie i commenti poi li leggo dalla mail percui se ho l'email per rispondere rispondo all'istante altrimenti poi devo farlo dal blog al pomeriggio con le mie pesti. Anch'io passo spesso nei blog a far visita ma non riesco a lasciare commenti vado sempre di fretta anche perchè appena mi siedo al pc tutti hanno bisogno di qualcosa e mi siedo e mi rialzo 30 volte ^__^ per scriverti questa risposta ho stipulato delle rate hihihihi un abbraccio e complimenti per le creazioni meravigliose e per la collaborazione con le riviste

    RispondiElimina
  20. complimenti cara tutto meritatissimo!che bella la stoffina con le scritte, mi piace molto!

    RispondiElimina
  21. Ciao Barbara complimenti davvero,periodo no anche per me ,anzi noisssssssimo mi piacerebbe avere del materiale per fare tante belle cose ma periodo economico nero scuro e quindi evviva creare con quello che ho ,comunque si crea anche se solo per i miei figli.Complimenti per le tue pubblicazioni
    vai avanti per le tua strada e vedrai che prima o poi ce la fai,un bacione ele

    RispondiElimina
  22. COMPLIMENTONI!!!!per le tue pubblicazioni tutto meritato!!!!! se ti può consolare anch'io sono in fase down....pazienza tiriamo avanti!!!
    baci baci Velia

    RispondiElimina
  23. Le tue creazioni si meritano delle vetrine così importanti! Complimenti!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  24. Complimenti Barbara, di vero cuore!!!! E' tutto stupendo ma i cuscini sono a dir poco meravigliosi!!!! Questo successo deve farti tornare il buonumore, assolutametne !!! già, mi unisco a te anche questa riflessione e anch'io vorrei sapere: perche'non vengono a rispondere??? Io comunque, non torno mai a leggere la risposta, se vengono a rispondere bene, altrimenti cerco le mie risposte altrove!!! Bacioni grandissimi e buon week end

    RispondiElimina