lunedì 6 dicembre 2010

My work in progress...

L'anno scorso, ho postato un mio personale calendario dell'Avvento. Ogni giorno postavo senza sapere cosa scrivere o senza sapere cosa farvi vedere.
Quest'anno, ho tanto di quel lavoro che...preferisco farmi viva meno spesso, ma con più "sostanza".
E se questa non lo è...chiudo il blog.
A dire il vero, ho si avuto parecchie richieste, ma i dolcetti li preparo sempre per le evenienze più strane.
Non so...una visita improvvisa da fare, un pensierino semplice da portare... e personalmente gradirei una cosa del genere, quindi oso sperare che chiunque li riceva, li gradisca.
Tra l'altro, sto confezionandone alcuni particolari, che mostrerò col tempo.


E si che sul web ne girano tanti, anche se ognuno ha comunque un suo stile...ma sono sicurissima che quelli che vedete in foto, soprattutto per quanto riguarda "gli addobbi", siano unici, quindi non potendo mettere un copyright, gradirei che almeno chi prendesse spunto, facesse riferimento al mio lavoro.


Questi, sono quelli tratti da "Cucito creativo facile", poi modificati in base al materiale che si ha in casa...
Non li realizzavo più perchè mi sanno di vecchio, visto che sono passata ai tronchetti, ma questi 15 mi sono stati richiesti da un'amica che doveva portarli a Roma.


Ed ecco i miei  tanti Babbo Natale di quest'anno: in tutte le salse.
Cosa vuol dire?
Prossimi post si capirà. Diciamo che quest'anno è stato il mio soggetto più gettonato, e non capisco neanche perchè, visto che non sono stata io a proporlo, ma chiunque abbia visto da me il suo faccino l'ha voluto cucito su tutto...(Anche questo è stato un soggetto tratto da "C.c.facile").


Questi sono dei centro tavola con un tessuto d'arredamento piuttosto pesante, misto canapone/cotone/juta.
Il bordo, è stoffa Americana.


Questi quadrati di spugna, mi hanno un pò rallentata in questo periodo, ma quando accetto un lavoro, per abitudine...lo porto sempre a termine.
Dovessi cucirlo di notte...


Allora, la carrellata è stata fatta, grazie per gli auguri che mi sono stati fatti nello scorso post, e...rimane il fatto triste che il mio gruppo preferito s'è sciolto...
Non mi conoscete fino in fondo...se potessi farlo, piangerei in tv in diretta per farmi vedere da tutti!
Sono una persona logorroica, e per un bel pò di tempo cercherò di scaricare questa tristezza su qualche "mischinazzu" (come dicono dalle mie parti...).
Sarò felicemente sposata e mamma di due figli, ma i bei momenti non riesco a cancellarli, e come ha commentato Elena, in 25 anni di belle sensazioni ...a voglia...
Morten e gli A-ha saranno sempre nel mio cuore.
La musica tra l'altro, accompagnerà il mio blog, almeno finchè esisterà.
Ecco, per oggi ho scocciato abbastanza.

Una buona settimana creativa!



P.S. So che ci saranno persone che cercheranno di vedere chi ha vinto il mio gioco, come faccio io ad ogni scadenza, ma vi farò sapere nel prossimo post.
Vi dico solo per assoluta correttezza, che hanno indovinato in almeno 13, e sono stata di vedute larghe, visto che bastava solo avvicinarvi alla soluzione.
Ma avevo chiesto di rispettare delle regolette, e non tutte lo hanno fatto. Pertanto, ho già eliminato qualche commento vincitore dall'elenco.
Alla prossima!

9 commenti:

  1. blog invasi da dolcetti di tutte le fattezze, fortuna che non alzano il colesterolo... complimenti Ba. e poi i centritavola sono proprio belli. a proposito, ho vinto ioà? hi hi hi
    besos
    marzia

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei lavori natalizi.........

    RispondiElimina
  3. I tuoi dolcetti sono strepitosi!!!li adoro!!!
    Complimenti anche per le altre creazioni!!!
    Un bacio grande!
    nadia

    RispondiElimina
  4. oddio ma quanti sono!!! si mangiano con gli occhi, complimenti!! :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Quanto lavoro...mammamia!!!! solo a vederli tutti mi gira la testa....complimenti per la quantità ma soprattutto per la qualità! ciao Alice

    RispondiElimina
  6. I tuoi dolcetti mi piacciono sempre di più! E' vero che in giro se ne vedono di simili...ma i tuoi mi mettono più allegria e, secondo me, sono i più originali!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, che belli i babbi e i tuoi dolcetti sono sempre meravigliosi, si sente anche il profumo!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ti dico la verità all'inizio pensavo che fossero veri !!!!!!! sono una meraviglia , veramente, hai una buona dose di volontà nel fare tutti i lavori che ho visto nei tuoi ultimi post. Auguri un pò in ritardo, ciao barbaraS

    RispondiElimina
  9. barbara ma quante meraviglie hai creato??? sei incredibile!!!! Uno spettacolo!!
    baci barbara

    ops io ho tolto il bannerino del tuo candy dal blog proprio oggi ho sbagliato???

    RispondiElimina