martedì 2 febbraio 2010

Sal concluso+Swap+Blog Candy.

Finito? Tutto qui il Sal?
Naturalmente sto scherzando...Un abbraccio a Sabrina che mi ha dato la possibilità di cucire la mia prima Tilda...cioè...le mie prime due.
Non è stato proprio semplice, in particolare riguardo le maniche, ma scommetto che da qui in poi, sarà tutto in discesa!



Come al solito, per chi mi sopporta, dovrà sorbirsi la carrellata di foto apparentemente senza senso...
In realtà, mi piace fotografare ogni angolazione ed ogni particolare.


Le foto che seguono, parlano già da sole...Ho ricevuto lo Swap su invito di Sabrina, avente come tema il bagno.
Questo è il contenuto della busta inviatami da Country Nanny. Solitamente, quando si parla con qualcuno, si usa un tono enfatico ed eccitato. Quando si scrive invece, si riempiono le frasi di punti esclamativi...!!!!!!
...no?
Qui, il post sarebbe stato scritto solo da punti esclamativi...

Tutto veramente bello, oltre che utile. Per non dire la Tilda ... sono strafelice !
Questo doveva essere il suo posto, ma credo la terrò sul mobile del soggiorno insieme agli altri pupazzi, così potrò guardarla ogni momento.


Tempo fa, mi sono stati richiesti dei pinkeep. Le zucchette servivano proprio x questo. Ma mi sono state richieste forme un pò particolari, così mi sono messa a girare un pò per il web, e l'idea dei gufetti mi è sembrata meravigliosa.
Purtroppo non riesco a risalire al sito dove ho preso il modello. I due più grandi, li ho aggiunti l'altro ieri.
Diciamo che sono stati ben graditi...da persone che amano l'handmade.
Ce ne fossero molte di più, di persone così...


Questi infine, i miei lavori della settimana.
A dire il vero, tra di loro, c'è un progetto a cui tengo in modo particolare.

Sto preparando un Blog Candy per il primo compleanno del mio blog, considerato che mi sono affacciata sul web, a Marzo del 2009.
Avrei già in mente qualcosa, ma se qualcuno ha un'idea da suggerire su cosa mettere in palio, parli pure...mi piacerebbe sapere cosa pensate del mio stile...e perchè no...delle mie scopiazzate!


Questo è solo un angolino di casa mia!

Kisses...My lucky.

10 commenti:

  1. CHE BELLI I NISSER QUELLO MARRONE è IL MIO PREFERITO E POI MI PIACE MOLTO COME HAI CUCITO I BOTTONI IN STILE TILDA !! ED IL RICAMO DEL COLLETTO, BELLI, BELLI.
    CIAO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  2. E anche oggi mi son rifatta gli occhi!!!
    Bellissimi i tuoi Nisser...curatissimi nei particolari, i tuoi gufetti sono dolcissimi!!
    Bravisssssssima!! (E complimenti anche a Elisa per la sua splendida Tilda!)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, io passo sempre a sbirciare nel tuo blog e devo dire che se non mi piacessero i tuoi lavori, mica mi sarei iscritta...prendo spesso spunto da te e utilissimi sono i piccoli segreti e i consigli per chi non è alle prime armi ma quasi, come me!Bellissima idea il candy blog - ne ho lanciato uno anche io ma sembra non riscuota un gran successo...- sai cosa mi piacerebbe ad esempio?Un bel portatessere! O un runner table....ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle ci fai vedere!
    I due Tildoni finalmente vestiti... e che vestiti! Il ricamino intorno al colletto è bellissimo... non so come hai fatto ad andare diritta con la macchina da cucire su un collettino così piccolo... sei una maga!
    Per quanto riguarda il tuo blog candy... qualsiasi cosa tu metta in palio va benissimo... le tue creazioni sono tutte stupende!
    Baciottoli
    Laura

    RispondiElimina
  5. non so da dove cominciare, quindi ti dico che..è tutto bellissimo! il sal, lo swap bagno, i deliziosi angolini di casa tua...complimenti di cuore x tutto!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  6. Belli e dir poco..favolosi penso sia il complimento giusto...bravissima! Stasera anche io mi cimenterò nella realizzazione del vestito..chissà se anche io avrò questo successo?
    Un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi Nisser e i gufetti...tenerissimi!!! Qualsiasi cosa vorrai realizzare per il compleanno del tuo blog andrà bene perché mi piace il tuo stile e tutto quello che realizzi.
    Bacioni e grazie per i complimenti :)
    Elisa

    RispondiElimina
  8. ciao i gufetti sono meravigliosi, mi sa che te li copio, poi quelle stoffine quadrettate che si vedono nella foto sono bellissime, mi dici dove le prendi?
    grazie ciao silvia

    RispondiElimina
  9. Tutto bellissimo...anche a me piace il country....a proposito del tuo commento, vai tranquilla per le bomboniere...poi dopo ce le fai vedere però!!

    RispondiElimina
  10. Dzień Dobry

    Wpisuje się Ada,która tutaj z e-mailem wpada
    wara@poczta.forward.pl

    RispondiElimina