sabato 20 febbraio 2010

Primavera nell'aria?

...Magari!
Intanto, respiro un pò di primavera (e di polvere, grazie alla juta...quella non manca mai...), con i lavori finiti in questi giorni.
Purtroppo posso mostrare solo degli "scorci", in quanto si tratta di tende, che non vi mostro aperte perchè non si capirebbe nulla.Non so neanche se avrò possibilità di fotografarle una volta appese alle zineffe del B&B.
L'importante, è averle concluse, considerando che dovevo consegnarle prima di Natale...

Normalissimi tendoni, a cui ho voluto applicare dei tasconi, qualche bordino per rifinire, e girasoli in legno con foglie in feltro. Questi ultimi però, sono applicati con colla a caldo, e saranno rimossi e riappiccicati sempre con la colla per un eventuale lavaggio.
Essendo in legno, ho voluto evitare che fossero messi in lavatrice.

Scoccio ancora un pochino...
Ricordate il mio Blog nuovo? Ecco, si...quello...
C'è ancora.
Tempo fa, ho comprato un Susanna solo borse con 60 modelli di borsette primaverili.
Ho già postato la prima, ovviamente con il modello, e grazie a Lolly che mi ha dato l'idea, posterò poco alla volta le altre 59.

Questa è la foto della prima. Il modello lo trovate sull'altro blog, cliccando sul bannerino in alto a sinistra. O qui se volete.


Vi invito a seguirmi ogni tanto, se vi interessa la cosa.
...e a pubblicizzarla se volete.

E siccome oggi è sabato, e siamo tutti in casa, mi accingo a cucinare e cenare presto.
Dopodichè, tra una cesta di giocattoli svuotata in giro per il soggiorno, e un dvd che la mia piccola Attila non guarda, ma basta che stia accesa la tv, mi rilasserò ( o almeno proverò) a cucire.
Sto preparando diverse cosette per il Compliblog, e spero comunque d'essere "originale".

Tra l'altro, grazie a tutti, per essere arrivata al mio personale traguardo di 10.000 visite. Non sarà tanto per voi, ma lo è x me.

Vi auguro di trascorrere un sereno fine settimana.
Un abbraccio...My lucky.

3 commenti:

  1. Ciao bella... ke meraviglia questa borsa!!! complimentoni.. :) e anche il fiore è bello non vedo l'ora di vedere anche il resto... senti posso farti una domanda... ma per sapere i prezzi delle cose qui a sinistra...? me li puoi far avere?grazie in anticipo... ;) Lena

    RispondiElimina
  2. ok sono una rinco... ho letto ora ke ti devo mandare una mail per info! allora te la manderò, perchè mi interessa qulcosina!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, innanzitutto, non vedo l'ora di vedere cosa preparerai per il compleanno del tuo blog.
    Volevo chiederti un consiglio su un lavoretto che non riesco a portare a termine, ed è un pò complicato da spiegare. Nella tua mail c'è il tuo cellulare.
    Posso chiamarti?
    Sonia.

    RispondiElimina