Ho aderito a 1 Pif e a diversi swap, 4 per l'esattezza, e sono quindi oberata di lavori vari, oltre a tutto quello che già comporta essere mamma/moglie/casalinga...non so se mi spiego...
Vorrei comunque iniziare il post, con la meravigliosa iniziativa di Chiaretta fiorellino di
http://mani-che-creano.blogspot.com.
Non so come definirlo, è un enorme spedizione di doni di Natale per bambini di un orfanotrofio in Georgia.
Si tratta di realizzare un handmade, da ...aspettate...vi dico tutte le regole, copiate da lei...
- potranno essere spediti solo oggetti in stoffa : è importantissimo che non ci siano parti in pelle e legno ( alcuni materiali non possono essere spediti ).
- ogni regalo dovrà essere incartato con una busta trasparente in modo che sia visibile il contenuto.
- dovrà essere attaccata all'oggetto un' etichetta con il nome del bambino per il quale è stato fatto il regalo e se volete potete aggiungere anche un messaggio di auguri ( non aggiungete un bilgliettino...cerchiamo di fare più o meno tutte uguale!)
- dovrete indicare il valore in euro dell'oggetto che avete inviato, però non sull'etichetta ( perchè per spedire il pacco alle poste si deve fare una lista degli oggetti contenuti in esso specificando il valore in euro e voglio fare una lista piano piano per non perdere troppo tempo. Non so di preciso perchè serve il valore in euro ma penso sia per l'assicurazione del pacco )
- per partecipare dovrete lasciare un commento indicando il vostro blog e indirizzo e-mail e io vi assegnerò il nome del bambino/a al/alla quale dovrete fare il regalo.
- Postate la foto del regalo sul vostro blog o se non lo avete lo posteremo sul mio.
- Spedire il regalo al mio indirizzo che vi manderò insieme al nome del bambino/a, entro il 20 novembre 2009.
REGALI:
Per i bambini/e sotto i 12 anni vanno bene bambole, pupazzi e animali di pezza ( di media grandezza), mentre per i bambini/e con età superiore ai 12 anni possono andare bene anche oggetti diversi ( borse, magliette ecc...), l'importante è che siano in stoffa!Capito?
E' un'idea bellissima, e vi invito ad aderire, anche perchè i bambini sono 110, ed è giusto che tutti ricevano un dono.
I joined to 4 swap, and are therefore overworked different, in addition to all that already includes being a mother / wife ...
However, let me start the post, with the wonderful initiative of Chiarettafiorellino
http://mani-che-creano.blogspot.com.
I do not know what to call it, is a huge shipment of Christmas gifts for children at an orphanage in Georgia.
This is to make a handmade, from ... wait ... I tell all the rules, copied from her ...
* Items can be shipped only fabric is very important that there are parties in leather and wood (some material may not be shipped).
* Each gift will be wrapped with a transparent envelope so that the content is visible.
* You must be attached to the object a 'label with the name of the child for whom the gift was made and if you want you can also add a message of greeting (do not add a bilgliettino ... try to do more or less all the same! )
* You must enter the euro value of the object that you sent, but not on the label (because they are sending the parcel to the post office should make a list of the objects contained in it by specifying the value in euros and I want to make a list slowly for not lose too much time. I do not know exactly why does the value in euros, but I think for the insurance of the package).
* To participate you will need to leave a comment indicating your blog and e-mail and I will assign the child's name / A / to which you have to do the gift.
* Posted a picture of the gift on your blog or if you have not post it on mine.
* Send the gift to send you my address and the name of a child, by 20 November 2009.
GIFTS:
For children / and under 12 years are good dolls, puppets and stuffed animals (medium size), while for children / and over the age of 12 can also fit different objects (bags, shirts etc. ... ), the important thing is that fabric!
Understand?
It 'a wonderful idea, and I invite you to join, partly because children are 110, and it is right that all receive a gift.
Continuo con la Rubrica "Un'idea alla settimana".
Quello che propongo oggi, è un lavoro che in effetti mi ha sempre incuriosita, ma che non farei mai, visto che personalmente non amo i tappeti.
Non so chi di voi, potrebbe cimentarsi in quello che credo sia un lavoro alla fine gratificante, perchè crearsi un tappeto, non è cosa di tutti i giorni...
*Continuous with the heading "An idea a week."
What I propose today is in fact a job that has always intrigued me, but that would never do, since I personally do not like carpets.
I do not know which of you could try their hand at what I believe is a rewarding job at the end, Because create a carpet is not something every day ...
Per oggi non riesco a postare di più.
Ciaociao.
Ciao, sono passata per un saluto.
RispondiEliminaRaffaella
Ciao passa a ritirare il tuo premio da me
RispondiEliminaciao baci
ciao sono clacla, grazie per il commento, io partecipo già al tuo candy con ben tre numeri!!! a presto!!
RispondiEliminaLady...ma quanto indaffarata sei?
RispondiEliminaSei una donna bionica:)))!!!
Have a wonderful week-end my dear,
Mila :)
ok spedisci pure quando lei riceve avvisami che ti segno spedito, per favore spiegale che sei tu in anticipo e non lei che è in ritardo.
RispondiEliminaciao grazie!
silvia
Ciao Barbara, ti auguro un buon fine settimana! Bacione, Renata.
RispondiEliminaCiao Barbara, ho fatto un piccolo logo per il nostro swap a 2, se ti va puoi prenderlo sul mio blog nella side bar, bacione e buona domenica, Renata.
RispondiEliminaCiao Lady grazie per la visita...se posso esserti di aiuto ti spiego come faccio a profumare i miei cuori.....metto tra l'imbottitura da bambola qualche semino sgranato di lavanda e una volta ricucito il cuore spruzzo sopra un pò di essenza alla lavanda...tutto qua..non sò altri modi..bacioni Jalo
RispondiElimina