giovedì 25 giugno 2009

Pagella di II Media.

Finalmente un pò di tempo per me stessa!
Giornate piene zeppe di impegni, tipo prendere la pagella del figlio, e mettersi in fila 2 ore, come se fosse un normale colloquio genitori/insegnanti...voglio dire...quel ch'è fatto è fatto, no?
Anzi, a proposito, ecco il risultato di questo anno scolastico. Lo posto, perchè in effetti ne sono fiera... certo...non so quando studia, perchè non ho mai sentito mio figlio ripetere qualcosa, ma voglio fidarmi dei professori, a dire il vero "abbastanza tirati..."...


Finally a bit of time to myself!
Days full of commitments, such as taking reports of the child, and wait 2 hours, as if it were a normal interview parents / teachers...infact... which is done is done, no?
Indeed, by the way, here is the result of this year of school.

I place, because I am proud ... sure ... I do not know when my child is studying, because I've never heard repeating anything, but I want to trust the teachers, to tell the truth "quite pulled ..."...

6 commenti:

  1. BRAVO SIMO
    Ciao ma come mai hai la pagella?qui danno un pezzetto di carta con i voti .Grazie di essere passata da me,cmq è andata bene elisabetta ha fatto la traccia su "internet" domani pedagogia speriamo bene ciao patrizia
    passa avedere questo blog e se vuoi lascia un commento e diventane sostenitrice(nika92.blogspot.com)fammi sapere bacini bacini

    RispondiElimina
  2. bellissima questa pagella!!! fai bene ad esserne fiera.
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Wow che bella pagella!!! Se prende questi voti e ti sembra che non studi...se si mette a studiare di più sbanca il botteghino :) Molto probabilmente sta molto attento in classe ed ha una buona memoria per cui riesce ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo!
    Congratulazioni anche da Gervaso! (Spero che la mia e-mail ti sia arrivata: hotmail mi sta dando un po' di problemi in questi giorni...).
    Baci, Elisa

    RispondiElimina
  4. Hai raggione di essere orgoliosa!!! Mio figlio è un po più grande, non ha mai avuto problemi ma neanche si è mai impegnato più di tanto, adesso all'universita ha trovato la sua strada, in futuro vi farò vedere! Va benissimo massimo risultato con poco sforzo, parlo per esperienza. Passate una bella estate tu e i tuoi cari!!! Poi Gervaso per settembre, ??? Il mio Gaspare è in atesa!!! ci metterermo d'accordo via e-mail!!! Sei sempre BRAVISSIMA!!! ho visto il tuo swap coffee!!!! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  5. Non mi aspettavo di vedere la "SUPER PAGELLA" di SIMO.Congratulazioni,e non mi dire che non studia,cio' vuol dire che assimila molto durante le spiegazioni in classe,sono contentissima che hai un bambino cosi' in gamba. Sono orgogliosa anch'io Ma.

    RispondiElimina
  6. SIMO. Continua cosi'.Sei forte.PA e MA.

    RispondiElimina