lunedì 15 giugno 2009

E' arrivato il pacco !!!

Proprio oggi pomeriggio, è arrivato il premio del Blog Candy di Barbara (http://speedycreativa.blogspot.com/)!!! Per una questione di privacy, ho nascosto gli indirizzi.

Just arrived this afternoon the package http://speedycreativa.blogspot.com/!



E' stato il mio primo premio , e non vorrei sembrare una bambina, ma è stato come un regalo di Natale!!! Grazie! Vi faccio vedere subito le foto ...

It 'was my first prize, and I would not look like a girl, but it was as a Christmas gift! Thank you! There I immediately see the photos ...


Il gufetto poi, è meraviglioso! E poi un sacco di belle stoffe e bottoni carinissimi. Ho gradito molto anche il biglietto che accompagnava il pacco!
A questo punto però, visto quant'era pieno il pacco, mi viene il dubbio di come si debba "comporre" il pacco dello swap..., infatti queste sono le scatole che ho comprato per i tre scambi a cui sto partecipando.

The owl then, it's wonderful! And then a lot of beautiful fabrics and beautiful buttons. I've enjoyed the fare!
At this point, however, saw what was the full package, I doubt how we should "settle" the parcel swap ...


A dire il vero sto cercando di riempirli, e comunque conosco già 2 delle 3 abbinate. Mi manca l'ultima e al massimo lunedì pomeriggio via tutti i pacchi, più Gervasetto...anzi, domani mattina la mia bambolina estrarrà il nome.


In fact these are the boxes that I bought for the three exchanges to which I am participating.
To be honest I'm trying to fill them, but already know 2 of 3 matches. I miss the last and at the Monday afternoon away all parcels, more ... Gervasetto rather, tomorrow morning my little girl will extract the name.

3 commenti:

  1. Son contenta che il gufetto sia arrivato sano e salvo fino a te!!E' stato un luuuuungo viaggio da nord a sud anche grazie alle poste (Ehm,Ehm...), le tue scatole vanno benissimo, la mia era di recupero!!!!! Tengo le dita incrociate per Gervaso, mi piace troppo!!!

    RispondiElimina
  2. WOW quanta bella roba!!!
    Ho visto che la "swappite" ha contaggiato anche te, spero di esserti abbinata prima o poi.
    Come procede con il girasole?
    E Gervaso, ... dove andrà??? Lo vorrei io!
    Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooooooooooooo,grazie per il t'ampari,mi sta' bene,solo che mi sembrava molto semplice il mio templarevisto che girando per blog ne ho visti di faolosi,e cosi' levo cambiare,
    ma evidentemente ,lo dovevo fare all'inizio.
    Adesso mi ritrovo a dover mettere dinuovola musica, e altre piccole cose che non trovo piu'.
    Cmq fa niente ,peccato per gervaso,io mi sto' preparando per lo Swap,ma sinceramente non so' che mettere.
    Bac patrizia

    RispondiElimina