martedì 5 maggio 2009

Le tre Grazie

Anche per oggi voglio postare un lavoretto. Le foto che vedete, non sono certo delle novità, visto che le idee sono sempre quelle...ma ci sono le varianti, perchè c'è chi disegna in un modo, chi in un altro... oppure usando il materiale che si ha a disposizione...ovviamente non lo avremo mai tutto uguale.


E' un pò il discorso del "il mondo è bello perchè è vario".




"Le tre Grazie"...ovvero i portasacchetti da cucina... realizzati a mò di bambole Americane...


Il problema è dividerle...una volta vendute, o regalate. Mi dispiace un pò...a volte, terrei tutte le cose che realizzo...

Even today I want to post a job. The photos you see, are not something new, because the ideas are always the same ... but there are variations, because some designs in a way, in another ... or using the material that you have ... of course not everything we have ever the same.

The discourse of "the world is beautiful because it's different." "The Three Graces" ... for the plastic bags ... shaped American dolls ...

The problem is split ... once sold, or presents. I regret a little bit ...

4 commenti:

  1. Molto belle, ma non ti fermi mai??? Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. Scusami, ancora io. Leggevo qui sotto, grzie per i saluti. Ti posso dare un consiglio? ... buttati, ma che brutte figure??? Sei bravissima (non dico così per dire)! Scrivimi una e-mail se vuoi che ti spiego tutto, 2 mesi fa non capivo niente neanche io! Adesso sono affetta da "swappite" acuta! In questo modo ho conosciuta tante persone! Un abbraccio, Renata. (aspetto una tua e-mail ok?)

    RispondiElimina
  3. Di nuovo io, l'ultima volta, giuro! Secondo me hai un problema al couter però. controlla, e anche l'orario non è esatto mi sembra.
    Sono entrata diverse volte per controllare e è andato avanti solo di 1 numero! Bacione.

    RispondiElimina
  4. accidenti! sono qui su "suggerimento" di un'amica blogghina e ho dato un occhiata in giro, incredibile! in appena 1 mese abbondante hai pubblicato tutti questi post e tutti questi lavori!!!! Complimenti davvero per la tua verve creativa! :o) e soprattutto auguri per questa tua nuova esperienza sul web.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina