sabato 30 maggio 2009

Idea bomboniere

Buondì.
Un pò x scrivere qualcosa, un pò x rispondere a Simmypig...Carina l'idea del portamollette, se non sbaglio a forma di Ginger. Io in effetti, avrei messo si, l'idea del portamollette, che in realtà mi sembra troppo azzardata, perchè non so se possa piacere alla sposa (non tanto come manufatto, ma come idea di bomboniera),ma questo portamollette, ovvero quelli che faccio io...

Sono a forma di vestitino da tenere appeso ad una gruccia, con una tasca centrale enorme. E' capitato anche che lo scambiassero per un vestitino. Una volta in un mercatino, una ragazza mi chiese se ci fosse la taglia per sua figlia!

Sono comunque un pò vecchiotti come miei manufatti, perchè fa parte di quelle cose che già cucivo un decina di anni fa, anche se continuo a cucirli su richiesta attualmente.


Good morning. I want to respond to Simmypig.

Wonderful port the clips in the shape of Ginger. I had had your same idea, I do not know whether it pleased the bride (not as artefact, but as an idea of box), but the idea of my own, or those that I do ...

They are a form of dress to be hung to keep a coat hanger with a central pocket enorme.Is happened also that the exchange for a dress.

Once in a marketplace, a girl asked me if we had the size for her daughter!

1 commento:

  1. L'idea e' molto originale e realizzati sono un amore!
    Certo che e' difficile riuscire a trovare qualcosa di veramente unico..ormai credo sia stato inventato tutto...e poi si ha sempre paura di sbagliare...vedrai che ti verra' l'idea giusta! :)

    RispondiElimina