giovedì 2 aprile 2009

E va beh...l'ultima dose di oggi... Una decina d'anni fa...avevo questa passione. Appena ne finivo uno,era come se avessi scolpito la Pietà di Michelangelo...Oggi mi accorgo di quanto fossi ridicola...cmq mi piacevano ...allora. Oggi sono solo un ricordo . Però li posto, così vi mostro la metà oscura delle mie capacità.


E cmq a parte il cucito, amo molto il fai-da-te.Uso la pistola della colla a caldo più velocemente, che Clint Eastwood la sua colt.




The last dose today ... About ten years ago ... I had this passion.



Just finished a picture, it was as if I had carved the Pietà by Michelangelo ...



Today I realize what I was ridiculous ... but ten years ago I liked the pictures ... then. Today they are just a memory. But place them, so we show the dark half of my ability.







And apart from the sewing, much like the do-it-te.I use the glue gun to warm more quickly, that Clint Eastwood his colt ...

2 commenti:

  1. Ciao sono Milena A. una fatina del forum piacere di conoscerti, mi sono segnata tra i tuoi lettori cosi' passerò a trovarti anch'io amo il cucito creativo e tant'altro . Benvenuta in questo magico mondo virtuale che ti darà tante piccole gioie. Affettuosamente Milena A

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Renata, anche io una "fatina" del forum. Ce l'ho fatta anche io a venire a trovarti. Benvenuta anche da parte mia, sono nuova anche io in questo mondo perchè il mio blog non ancora compie 1 mese.
    Riguarda a questi lavoretti, dicevi che li faccevi anni fa ma per me puoi benissimo rimetterti a farli perchè sono bellissimi!

    RispondiElimina