martedì 28 aprile 2009

Buondì. Rieccomi.

Mi sono fermata giusto un attimo per impegni familiari, ma si riprende sempre ben volentieri ad aggiornare il blog. Tra l'altro ho continuato a cucire, in barba a chi parla male della mia passione.

Oggi vorrei postare qualcosa di vecchio, e qualcosa di nuovo, ma come al solito non mi so decidere... vediamo...ma si...questo è il mio divano. Non è che sia eccezionale, ma avreste dovuto vederlo prima... comunque, l'ho rifoderato, anche se sembra vecchiotto lo stesso. Che volete... immaginate due figli che sopra ci fanno di tutto...

Ah! E questi sono gli album, che ho voluto rivestire come il divano. Erano vecchi e comunque tutti con una fodera diversa.






A seguire il "porta-quello-che-volete". E' una serie di tasche che si possono appendere alla porta. Vi ho detto tempo fa, che mi piace cucire partendo dalle mie necessità, e le mie sono proprio queste. In famiglia abbiamo un mucchio di pantofole ...ed una volta sistemate nelle tasche, non si vede più nulla in giro.



Hello! I am new here. I just stop a moment to family commitments, but always very willingly takes to update the blog. Among other things, I continued to sew, in a beard who speaks ill of my passion.



Today I would like to post something old and something new, but as usual I do not so decide ... See you ... but ... this is my couch. It is not that exceptional, but you would have see it before ... however, I have covered, though it seems much the same old. What would you like ... Imagine two children who are above us all ...



Ah! And these are albums that I wanted to be like the couch. They were all old and in with a different lining. To follow all leads. It's a series of pockets that can be hung on the door. I said long ago that I like to sew, starting from my need and my own have these. In the family we have lots of slippers ... and once placed in the pockets, you do not see anything around.

1 commento:

  1. Bello il tuo divano, ne ho rivestito uno (non mio) poco fa e so che è un lavoraccio! ... ma il risultato vale il lavoro, mi piaciono anche gli album! COMPLIMENTI!

    RispondiElimina