venerdì 28 gennaio 2011

Romantic pillows.

Quanti lavori da postare! Solo che per oggi mi limito ai cuscini che vedete.
Ho voglia di romanticismo un pò country, un pò rustico comunque.
Anche se a dire il vero si chiama più "esperimento".


L'altro giorno, son scesa dal letto con la fissa dei cuscini in lino, così sono uscita per comprare l'occorrente (come se a casa non avessi materiale...).
Per chi come me, vuole proporre i propri lavori, non è certo un affare.
Mi spiego: il lino che vedete costa 28 euro al metro, ed ho ricavato due cuscini 40x40.
Voi che avete il mio stesso hobby...sapete che alla stoffa va unito il costo della cerniera, ed in questo caso i bottoni (un pò particolari e preziosi, a dire il vero).
Oops! E la manodopera?


Ecco cuciti due cuscini per persone che sanno veramente apprezzare l'handmade.
Parliamoci chiaro, non sono sicuramente merce da 3 euro delle bancarelle dei mercati...
Tanto che comunque mi sono detta un sacco di volte: "Mai più una cavolata del genere!!".
Spero che piacciano a qualche amica.
Personalmente non li trovo tanto male, anzi mi danno un tocco di romanticismo in più i 4 fiocconi sfilacciati ai lati, con tanto di bottone.


E proprio perchè i bottoni non mi mancano di certo, ho pensato e cercato quelli che ritenevo potessero accostarsi come genere e colore.



Anzi, visto il numero consistente di bottoni che mi ritrovo, vi annuncio che a breve, organizzerò un altro Blog Candy per dividere con qualcuna di voi i miei tesori.
Penso che facciano sempre comodo, anche considerando il costo di ogni singola unità.


Un appunto: Ho acquistato il mio dominio personalizzato. Il mio indirizzo sarà http://www.my-lucky.org/.
Spero di non avere problemi, perchè da ciò che ho letto...non sto proprio tranquilla.
Per il momento taccio incrociando le dita, in caso di caos ...sentirete le mie grida più disperate!
Un buon fine settimana creativo!



10 commenti:

  1. Ci sono con la testa, non pensate male.
    Mi lascio un commento prova, perchè con il cambio dominio, ho avuto parecchi problemi.
    Già che ci sono...mi faccio qualche complimento:
    Wow, che bei cuscini!
    Io non saprei fare di meglio!
    Bà.

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi!! Io Amo con la A maiuscola il lino, i bottoni poi sono favolosi e ribadisco....sono favolosi i tuoi cuscini!!!!

    RispondiElimina
  3. Ops...scusa ma non ho messo il mio nome a fine post e non ho nemmeno salutato, ma che maleducata!! Mi sono alzata 5 minuti fa e sono anora rintronata, scusa di nuovo. Buon fine settimana,Morena

    RispondiElimina
  4. Molto belli e perfetti,i bottoni sembrano fatti per quei cuscini,brava...hai ragione i nostri hobby sono un pò costosi ma vuoi mettere la soddisfazione di poter abbellire la tua casa con certe meraviglie ???bacioni e buon fine settimana milena a.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione e si vede che non sono cuscini da tre euro. Non solo per il materiale ma anche per le rifiniture così accurate.A volte mi dico per qualcosa che ho cucito: ma guarda, se lo compravo al mercato lo pagavo la metà di qullo che ho speso in materiale, e non ci perdevo le ore di lavoro. Ma alla fine, la soddisfazione pareggia il lato della bilancia e i complimenti la fanno proprio pendere dalla parte del fatto a mano. Baci Rosaria

    RispondiElimina
  6. Accidenti proprio come piacciono a me, sei molto brava !!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, i cuscini sono meravigliosi!!!!viva le creazioni handmade un bacione Ah!se ti va partecipa al mio compiblog Angela

    RispondiElimina
  8. Bellissimo "l'autocommento"!!! Quindi hai un tuo dominio...wow!!! I cuscini sono stupendi e secondo me stanno bene su qualsiasi divano. Hai fatto bene ad andare a comprare il tessuto nuovo... sono certa che a casa non avevi nulla!!!! Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  9. Cuscini splendidinon è pensabile fare confronti!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Barbara, come prima cosa auguri per questa nuova "strada"( appena puoi mi spieghi che cos'e' un dominio personalizzato e cosa bisogna fare per acquistarlo???? Volevo mandarti una email privata ma riesco solo a ricevere dall'ufficio, non posso inviare); seconda cosa i cuscini sono eccezionali, splendidi e non bisogna essere intenditori per capire che non e' robetta da buon mercato!!!!! Da amante di cuscini li trovo meravigliosi e starebbero benissimo sul mio divano nuovo (appena lo comprero'!!!!) Bacioni

    RispondiElimina