giovedì 26 novembre 2009

Preparativi...

In questi giorni non posto spesso, per il semplice motivo che sto lavorando abbastanza, quindi l'unico mio accostamento al pc, è per controllare giusto se ci sono commenti, e la posta elettronica...
Oggi mi sono decisa, anche se con la piccola in braccio...diventa un'impresa!


Questa è la mia solita bacheca, per l'occasione addobbata con mollette Natalizie! Ogni post-it ha le sue richieste (anche multiple e super multiple ...).
E sono cose da consegnare entro Natale...chissà di quale anno...

Vi mostro gli acquisti di due giorni fa: sono delle cotonine molto particolari, che credo trasformerò sicuramente in cuscini.
Vero che non hanno niente di Natalizio, anzi sono molto primaverili, ma "il lasciato è perso"...e trovandoli adesso, se non li compravo immediatamente, avrei passato la notte a piagnucolare pentita...
D'altronde, sono anche quella che compra le stoffe di Natale a Ferragosto...
Credo comunque (sarà una mia opinione), che siano dei pannelli meravigliosi!


Ultima foto di oggi, il particolare di un lavorone che sto finendo...


Quella che vedete, è lana merinos (c'è anche l'etichetta)...e fa parte di un "qualcosa", da consegnare settimana prossima.
Non voglio fare la misteriosa, ma per mia scelta vorrei postare gli articoli di Natale, dal 1° Dicembre in poi.

A proposito! Ho ricevuto lo swap Calendario dell'Avvento, dove la mia abbinata era Roberta di http://goodheartcreations.blogspot.com/! Sappiamo bene che dovrò iniziare a scartare da martedì prossimo, quindi già che ci sono, posterò anche la foto dell'insieme.

Altra cosa: ringrazio Girasolina di http://ilgirasolecreativo.blogspot.com/ , per avermi girato questo premio, che giro a tutte coloro che mi seguono.



Vi auguro una Buona notte, e Dolci sogni ...
My lucky.

6 commenti:

  1. Ciao Barbarella,bellisime le stoffe,sono sempre aquisti su internet?perchè mi interesserebbe quella con le rose è stupenda un bacione Pa

    RispondiElimina
  2. Bellissima la lavagnetta, belle le stoffe, bello tutto!!! Il tuo blog è sempre una meraviglia.
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti, hai fatto benissimo a prendere queste stoffe!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. quanti preparativi!!!!
    Mi spedisci il tuo indirizzo per la quaterna???

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena dato un'occhiata al tuo blog, i tuoi lavori sono molto belli e credo che presto ti verro' a trovare per ammirarli dal vivo!!!!
    Mi e' molto piaciuto il pannello con i tre gattini e sono curiosa di sapere che cosa ci realizzerai!!!!
    A presto. Patrizia (Daniel's wife)

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara! ieri sera sono stata a fare una passeggiata al centro della tua bellissima città (che sento anche mia!dato che ci studio!) e ti pensavo...ed eccomi qua! Come sempre sei super impegnata a creare non vedo l'ora di vedere cosa stanno preparando le tue mani d'oro! a presto!

    RispondiElimina