mercoledì 6 ottobre 2010

Paperette e bottoni...

 L'autunno sembra finalmente essere arrivato... anche se nella sua forma più fastidiosa, vale a dire con l'umidità.
A parte ciò, consideriamo che siamo sotto Natale.
E per me, siamo sotto Natale già da Giugno...
Sarò anche esagerata, ma so che molte di voi  la pensano come me, essendo patite di addobbi e lavori/etti/oni Natalizi...


Solo che quest'anno dovrò fare a pugni con il tempo, che sarà ben poco per vari motivi.
Per il momento comunque, vi mostro le tre paperette che guardano dall'alto del mio mobile in soggiorno.


Sto ancora studiando dove poter applicare alcuni dei bottoni che ho acquistato in grande quantità, e man mano sto riuscendo a piazzarli.


 Giusto per sottolineare l'argomento, ecco altri bottoni acquistati recentemente (i primi sono alamari).


Diciamo che se riesco a venderli, che ben venga. In caso, li tengo con me e li utilizzerò col tempo  per i miei lavori.
Comunque, una cosa che tengo a dire, è che quelli che vedete sopra per esempio, possono essere usati anche come anelli, ponendoli su una base in vendita nelle mercerie.
Anzi, penso che proverò a fare anche questo.


Una cosa che vorrei chiedere a chi ha due /tre blog all'attivo: come riuscite ad aggiornarli regolarmente tutti insieme ?
Non lo fate.
Giusto? Almeno non regolarmente.
Almeno credo. Ho aperto l'altro blog, convinta di potervi scrivere tutto ciò che non riguardasse il cucito, ma a quanto pare mi sbagliavo. Non riesco a trovare il tempo di aggiornarlo, lo tengo in vita solamente come blog /prova, tanto per non combinare cretinate qui.

La mia pagina di Facebook poi, non ne parliamo...(lo trovo patetico).
Che non si offenda nessuno, per carità...
Una buona settimana creativa!
My lucky.

3 commenti:

  1. Belle le tue ochette e quanti bottoni!
    Figurati che io ho cominciato a lavorare per il Natale già da gennaio... almeno sono in anticipo per il mercatino natalizio.
    Io ho un altro blog su Libero che avevo chiuso alcuni mesi fa per mancanza di tempo da dedicargli... l'ho riaperto da poco perchè mi spiaceva perdere le amicizie e siccome il tempo è sempre tiranno, faccio il copia-incolla dei post che pubblico su Blogger... magari modificandoli lievemente.
    Ho anch'io una pagina su Facebook... non so perchè l'ho aperta (sai che lo trovo patetico anch'io?).
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao My Lucky, ho ricevuto oggi la bustona gialla , grazie mille sono davvero tanti.Ho gia' messo un post sul mio blog, spero vadano bene le foto(non sono proprio brava a farle),grazie ancora .
    Bellissime le ochette e i bottoni....mamma mia .Mi aggrego a te e a Laura x Facebook:io, infatti, non mi ci sono messa anche se di amiche che mi invitano ne ho tante.Ora ti saluto e, ringraziandoti ancora, ti auguro di progredire ogni giorno con i tuoi magnifici lavori.Ciao un bacione
    Gilda

    RispondiElimina
  3. quelle ochette sono bellissime, le ho fatte pure io e le adoro....ma perchè tutte in seppia? facci vedere pure i colori!!!! =D

    RispondiElimina