sabato 17 aprile 2010

Al lavoro!

Periodo di acquisti. Grandi acquisti. Mi sono buttata a capofitto nella preparazione e progettazione di chissà quali e quanti lavori, in casa mia.
Queste sono le stoffe Americane che sono arrivate in 4 e dico 4 giorni!
In Italia, con le nostre Poste...lasciamo perdere...stendiamo un velo pietoso...
E stesso tempo per le etichette che ho postato l'ultima volta. In 4 giorni, ho potuto averle in mano.
Ma lasciamo perdere...La stoffa Americana, è stata comprata perchè ho intenzione di rifarmi le tende del soggiorno.
Nello specifico, tra tutte è quella verde a righe.Ho fatto in modo che dalle foto non si vedesse tanto bene...voglio che si veda meglio a lavoro finito, anche se mi ha delusa un pochino...Ho acquistato da Fabric.com, e devo dire che sono stati veloci, e molto molto gentili. Alla fine, nel pacco che mi hanno spedito, ho trovato in più 2 yard e mezzo come regalo.

Non me lo sarei mai aspettata... una sorpresa davvero piacevole.

Però, guardando nel sito...speravo che le foto della stoffa fossero state fatte male, nel senso che il colore sembra un pò smorto da vicino.Fa niente! Saprò sfruttare al meglio...Le altre stoffe, mi son piaciute e basta.
Il problema adesso, è avere il tempo di...
Tra gli impegni della famiglia e della casa...spero di finire questi lavori per fine settimana.
Son veloce, io! Non è un gran lavoro!

Tra l'altro, è tutto molto lineare...Qualcuno ha storto il naso, per la scelta delle stoffe da abbinare in un soggiorno. Ma la mia scelta è stata semplice, perchè son di gusti semplici.
Il cervello, è ormai in perenne lavoro, speriamo di riuscire ad abbinare il movimento delle mani...


Questa sotto, è una stoffa nostrana (almeno credo). Sono stata attirata dal disegno con le rose, a mio parere molto vintage. Non so ancora come la userò...forse cuscini.


Ed ecco lo swap Garden, spedito a...

Argomento ovviamente il giardino, ed ho pensato ad un mega grembiulone, cucito con stoffa jeans molto resistente, che copra da sotto il collo ai piedi, la mia abbinata.
Un tocco di primavera, ho pensato di darlo con le fragole...
per completare lo swap, Sabrina ha chiesto poi di aggiungere semi o bulbi (ho comprato 11 bustine di semenze diverse), e qualcosina per il giardino, o
oltre ad una ghirlanda.

A proposito...questo il risultato.
Come sempre, molto semplice.
Una buona notte by My lucky.

3 commenti:

  1. Complimenti per le stoffe!! a me piacciono tantissimo!!!
    In bocca al lupo per il lavoro ti "taglia-cuci-confeziona" che ti aspetta!!
    :)
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ce l'hai fatta dunque! Belle le stoffe, mi piacciono e aspetto di vedere postato il risultato. Complimenti per il lavoro per lo swap garden, sei stata velocissima e bravissima, io devo ancora realizzare, anche se ho già l'idea. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  3. Ciao ,Grazie per aver commentato il mio post dell'altro giorno e volevo farti i complimenti sia per lo swap che per i tessuti:sono bellissimi hai scelto bene e sicuramente ne verra' fuori qualcosa di molto molto bello.Ti abbraccio buon lavoro
    Gilda

    RispondiElimina