lunedì 4 gennaio 2010

Si ricomincia...

Buon inizio d'Anno a tutti.
Ho una confusione mentale tale, da non sapere più che giorno è oggi. E' stato così per tutta la durata delle feste...Ma vorrei iniziare un pò a riprendermi, intanto iniziando a postare quello che non ho potuto farvi vedere a Natale, a causa di molteplici impegni.


Volevo giocare al gioco del "Che cos'è?" , con voi, ma non ho avuto il tempo di farlo, così vi mostro subito il seguito.
Era la "coppoletta" dello snowman cucito per il negozietto che mi ospita.


Come al solito, la sciarpetta in lana merinos l'ho fatta personalmente. Non sono brava per niente nel lavorare ai ferri, ma i due punti principali, maglia diritta e a rovescio, quelli almeno riesco a farli.


Ciò che mi è piaciuto di più in questo periodo, è stata l'aria da negozio di giocattoli, che si respirava a casa mia...tanto che man mano che davo via, anche perchè cuciti su commissione, era come perdere qualcosa.
Ho anche sperato che la bambola cucita che vedete dietro lo snowman, non piacesse alla cliente...
mio marito dice che sono malata...di testa.


Questo era un Babbo Natale della serie Patti's Ratties.
Ne ho cuciti due, uno dei quali è andato a Sabrina di http://recuperando-tutto.blogspot.com/, nello Swap del Calendario dell'Avvento.


Queste sono le foto del tutto.
In effetti, ho voluto mandare a Sabrina più cose che potevo handmade.
Ho cucito con la juta gli stessi sacchetti...e va beh...c'era anche qualcosa di acquistato, e qualcosa di acquistato e lavorato, tipo la terracotta con le decorazioni.



Questa è la foto di ciò che dovevo ancora farvi vedere del Calendario dell'Avvento che invece ho ricevuto da Roberta di http://goodheartcreations.blogspot.com/.
Mi ha veramente fatto piacere, notare che abbiamo gli stessi gusti!


Termino la carrellata di foto, con le ultime stoffe comprate, e con il mio personale augurio (peraltro a me stessa), di realizzare presto ciò che mi tormenta da giorni...


6 commenti:

  1. ciao carissima e augurissimi!!! sei stata bravissima con le tue creazioni!! non ci sono parole!! baci clacla

    RispondiElimina
  2. Bellissime...sei bravissima! Auguri di buon anno...un bacio!
    Chiara.

    RispondiElimina
  3. Meraviglie delle meraviglie!!!! Ma..........cos'è che ti tormenta da giorni??? aaaahahhahaha
    Bacetti
    Viola

    p.s. stoffe spettacolari!

    RispondiElimina
  4. ciao,bellissimi come sempre i tuoi lavori... grazie per la partecipazione al mio 1°candy.Ti auguro un anno pieno di felicità.Kiss,Anto

    RispondiElimina
  5. Hai delle mani d'oro!!! Complimenti per tutte le tue creazioni, sono molto belle!! quando ci sveli il motivo di questo tormento? Baci da Federica & Elena

    RispondiElimina
  6. quel pupazzo di neve tutto vestito e agghindato é fantastico! non che il resto sia da meno, ma lui mi piace proprio tanto e mi ha colpito! poi sembra gigante! buon inizio d`anno anche a te.. e con tutti i nuovi acquisti non puoi fare altro che metterti subito al lavoro! (siamo OVVIAMENTE tute curiose di sapere cosa ti tormente!)

    baciotti e buon inizio d`anno nuovo creativo e produttivo di nuovo anche a te!

    fede

    RispondiElimina