lunedì 10 agosto 2009

Premio del Button Candy

Allora... vediamo di definire un pò questo giochino, perchè in effetti è di questo che si tratta, ...e mi sento pure dire..."Perchè non cresci un pò?".
Ma sto bene così... l'età anagrafica non conta, giusto?
Allora... udite udite... per quanto riguarda la scadenza del gioco, potrete scrivere commenti fino alle ore 24 del 15 Settembre incluso.
Quella che si avvicinerà al numero dei bottoni, o che indovinerà in pieno, vincerà.
Se più persone indovineranno, estrarrò il nome della vincitrice, perchè vorrei che fosse una sola, visto che in questo periodo, ho già un mucchio di spedizioni.
Per quanto riguarda il premio da me scelto, spero veramente che sia di vostro gradimento, perchè vi assicuro che lo sto mettendo in palio a malincuore...perchè mi affeziono tanto soprattutto ai pupazzi che cucio...

Il premio, come vedete, è la Coniglietta Tilly Old Style.

Posso solo invitarvi a partecipare, e invitarvi a farmi pubblicità. Vi assicuro che ne vale la pena, visto anche il tempo e la passione che ci vuole a realizzarla!!!


So ... we define a bit of this game ...
So ... hear hear ... regarding the expiry of the game, you can write comments till 24 of September 15, inclusive.
One that will approach the number of buttons, or who
guess
in full, will win.
If more people guessing, extract the name of the winner, why would that be one, since in this period, I have a lot of shipments.
As for the prize that I chose, I hope that really is made for you, because I assure you that I am putting up for grabs reluctantly ...

9 commenti:

  1. Direi che Gervaso ha proprio bisogno di un'altra amica che gli faccia compagnia. Più tardi mi metto con calma a contare i bottoni!
    La coniglietta è spettacolare.
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. oooh...è semplicemente stupenda, senza parole, un premio veramente bello e prezioso..
    Francy

    RispondiElimina
  3. Tilly è stupenda, curata in ogni particolare, e chi adora creare con le mani, sa quanto tempo si impiega per ottenere tale risultato.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Chiaramonte Gulfi per l'esatezza! Per farmi questa domanda vuoldire che sei nelle vicinanze?

    RispondiElimina
  5. In effetti anche io non rivelo mai con esatezza la mia provenienza però sta volta non so perchè ma l'ho scritta! Alla fine non mi è andata male...ho conosciuto te!! ps. sia io che mia sorella studiamo nella tua città, se dovessi vincere il button candy vengo di persona a prendermi il regalo!!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, per vendere in Etsy è abbastanza semplice. Devi iscriverti e poi diventare seller con un passaggio in più. Ogni prodotto che listi ha un costo bassissimo per un perioodo abbastanza lungo, se non ricordo male pochi centesimi di euro per un mese...Noi ancora non abbiamo il negozietto etsy ma dopo queste vacanze e dopo il mercatino che abbiamo a settembre ci dedicheremo a fotografare per benino i prodotti e metterli on line. In ogni caso vai sul link che ho suggerito nel post "Etsy Italia Team" loro sapranno darti una mano. Quando deciderai di aprire il negozietto etsy e hai bisogno di una mano puoi comunque sempre contattarmi se posso sarò felice di esserti utile! Silvia_

    RispondiElimina