martedì 23 giugno 2009

Buste spedite

Posto le buste spedite, nonchè il pacco , per la mia amica Patrizia. E corro via perchè mi hanno lasciato il pomeriggio libero...vado ad organizzarmi i lavori di Natale!
Matta? Grazie...lo sapevo già.


Place the envelopes sent, and the parcel to my friend Patrizia. And run away because I was leaving the afternoon free ... I go to arrange the work of Christmas!
Crazy? Thanks ... I knew it already.





7 commenti:

  1. Ok OK ho capito che le buste devono essere per forza qelle.
    Pero' ora devo andare alla posta prima a prenderl

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,
    delizioso il tuo angolo di mondo :)!
    Come deliziosa è la tua LadyBug :))!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. rispondo ... con un po di ritardo! porta pazienza :) anche epr me un piacere conoscerti e l'altra volta con sta storia di sto giochetto non ti ho nemmeno fatto i complimenti per le mille cose che fai! complimenti davvero, si vede che ci metti una passione pazzesca.. e soprattutto: ma quanto produci??? sei instancabile! per nn parlare di tutti gli swap! brava davvero! un baciotto fede

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, ho ricevuto una di queste buste.... che dire.... GRAZIEEEEEEE!!!!! tutto fantastico, sono proprio contenta di aver avuto la possibiltà di conoscerti. Ho messo la foto sul mio blog!!!
    baci e grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ringrazio per...........................stamattina e' andata un po' impaurita,e a me solo a pensarci mi viene da piangere,non sò come passerò le ore ad aspettare ,penso che alla fine di tutto mi verrà un attacco di gastrite delle mi.
    Cmq ci sentiamo buona giornata e buon lavoro
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Ciao, come stai?
    Che brava che sei stata, ho appena visto le cose che hai spedito a Francesca, meraviglioso!
    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  7. ciao sono Anna la tua abbinata spero swap caffe ho appena ricevuto il tuo pacco è delizioso bellissimo per fortuna avevi messo l'etichetta se no non sapevo chi eri devi mettere blog + email capito?????bacioni è bellissimo faccio post sul mio hai azzeccato tutto quello che mi piace brava

    RispondiElimina