sabato 16 maggio 2009

Le mie strisce


Eccomi qui. E' un pò tardi (sono le 23), e andrei volentieri a letto, ma non senza postare qualcosa. Sono due strisce per cucina. Le ho finite giusto prima di cena, fotografate, caricate e postate.

Here I am. It 'a bit late (the 23) and go to bed, but not without posting something. Two strips kitchen. I finished just before dinner, photographed, uploaded and posted.

Questa è la preparazione "materiale e mentale"...
This preparation is the "material and mental" ...
...procedimento...e completamento.

















Ma ho scordato di fotografare anche la preparazione di quella con le zucche blu. Tanto... non l'ho comprato bello e fatto...vi fidate , no?

...foto civettuole da varie angolazioni...
But I forgot to photograph the preparation for the one with the blue pumpkins. Both ... I have not bought it ... and you trust, right?
... photos from various angles ...











Non so cosa pensano quelle che come me, creano la qualsiasi cosa. Io cucio con passione, amore, tutto quello che volete... so solo che ogni cosa che nasce da me, per me e sottolineo _x_me__, è proprio bella. Per gli altri, magari no, ma non m'importa...

Volevo quindi dire, che terrei tutte le cose che creo con me, anche se avrei bisogno di una seconda casa...
I create with passion, love, everything you want ... just so that everything that comes from me, for me, and I stress for me, it is beautiful.
For others, maybe not, but I do not care ... I wanted to say that I would take all the things I create with me, although I would have needed a second home ...




...siamo alla fine... alla foto col marchietto.
Vi auguro una notte piena di sogni felici.
I wish you a night full of happy dreams.

5 commenti:

  1. :o) Wow belle!!!! é il genere di cosette che piace tanto a me, ne ho fatte tantissime in tutti i colori e continuo a rimanere estasiata davanti alle nuove create. E queste tue sono davvero una favola! Bravissima...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle....ti invidio un pò visto che io a fare gli angoli sono un pò una frana...perchè non fai un tutorial? bellissimo anche il marchietto...

    bye bye lella

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche questi lavori sono molto belli, belli i colori e fatto "ad arte" le rifiniture! Insomma, hai capito, mi piaciono.
    PS: sono contenta che il tuo blog candy sta avendo successo, te lo meriti! Renata.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sono bellissime!!!
    Curata la confezione, belli i tessuti e gli abbinamenti..., bravissima!!!
    Ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao, passi dal mio blog, c'è una sorpresina per te, spero ti farà piacere.

    RispondiElimina