giovedì 28 maggio 2009

Compere

Siccome ho un pò abbandonato il blog, oggi intendo recuperare.

Intanto, l'altro ieri è stata giornata di compere, e devo dire che sono soddisfatta per gli acquisti effettuati, e anche un pò incavolata.

Since I have somewhat abandoned the blog, today I intend to recover. Meanwhile, the other day was shopping day, and I must say I'm happy for purchases, and even a little angry.




E' proprio vero che le mercerie hanno belle cose, che a volte non si trovano nei mercatini, ma è pure vero che nei mercatini trovi cose graziose a poco prezzo.

It 'really true that the stores have beautiful things, which sometimes are not found in the markets, but it is also true that things in the markets are pretty cheap.



Non sto qui a raccontarvi, ma se avessi comprato quello che vedete nelle foto in merceria, sarei uscita spellata...e mi dispiace dirlo, ma è vero.

I am not here to tell you, but if I had bought what you see in the photos in haberdashery, I would be out and skinned ... I am sorry to say but it's true.


1 commento:

  1. Già, hai ragione, solo il materiale per produrre "le onostre opere" costa molto..... se poi ci contiamo anche le ore di lavoro tutto diventa "fuori prezzo"!! molte persone questo non lo capiscono, cerdono che perchè è fatto a mano debba costare meno, ma non è così!!! le aziende acquistano km. di stoffa e km. di pizzo e filati... poi è tutto fatto in serie... vuoi mettere la differenza con le piccole hobbiste!!!

    RispondiElimina