venerdì 29 maggio 2009

Bomboniere

Riguardo l'aiuto da me chiesto per le bomboniere, si è parlato con quest'amica di fare qualcosa di carino, e che nello stesso tempo possa essere utile.

Mi ha praticamente lasciato aperte tutte le strade..., ecco perchè vorrei qualche idea nuova da chi pensa di potermela dare.

Ovviamente, ripeto il discorso del cucito, perchè è quello che so fare meglio (...e comunque dico anche a voi quello che ripeto sempre a chi già mi conosce: a me, piace cucire, NON, so cucire)...

Regarding the help I asked for favors, was talking to this friend to do something nice, and at the same time can be useful.

I was practically left open all the streets ..., so I would like some new idea.

Of course, I repeat the speech of sewing, because it's what I know to do better (and anyway ... I say to you what I always say to those who already know me: to me, like sewing, NOT, is a seamstress) ...

1 commento:

  1. Ciao sono Simmypig, fatina del forum, prima volevo farti i miei complimenti se NON sai cucire e questi sono i risultati quando sai fare qualcosa che succede:-))
    poi volevo cvogliere il tuo invito e indicarti delle idee, però non ridere, sai anch'io quando mi sono sposata ho cercato un oggetto che poi non finisse in garage quindi capisco la tua amica e ti volevove suggerire: ferma tende a forma di cuore , ho visto una foto da qualche parte//da poco mi sono fatta il portamollette che ne dici come idea?//e guardando i tasconi mi sono venuti in mente dei quilt visti su bastelnidee però io ci scriverei BLESS OUR HOME.
    Penso siano oggetti per tutte le età il punto è: MA QUANTI NE DEVI FARE?? un saluto piggoso e..fammi sapere

    RispondiElimina