mercoledì 15 aprile 2009

E'...sembra...dovrebbe essere...primavera. Insomma, quand'è che il tempo si deciderà a migliorare? La presentazione è ottima, di mattina. Dopopranzo è già nuvoloso. Uffa!!! Avete trascorso una buona Pasquetta? Il tempo qui da me è stato a dir poco pessimo. Magari ci rifaremo il 25 Aprile...chissà...

A dire il vero sono malata, non fraintendete, per favore...malata di STOFFITE ACUTA...

Nel senso che invece di uscire a fare scampagnate, me ne starei tranquillamente a casa a cucire qualcosa. Non so se c'è qualcuno più grave di me...in caso scrivetemi, fa piacere conoscere persone che hanno i miei stessi gusti.



In effetti questo attaccamento a tutto ciò che è stoffa, filo, ago e quant'altro, è quasi morboso. A tale proposito, questo è quello che c'era stamattina sul tavolo della mia cucina. Sono 5 lavori diversi, non riesco ad iniziare un solo lavoro per volta.



Questa è Annie doll, la bambolina Americana sulla quale ho lavorato contemporaneamente ad altri 10/11 progetti. All'inizio non riuscivo ad apprezzare questo genere di bambola. Ma mi sono dovuta ricredere. Dopo un pò ti affezioni, incredibile a dirsi. Soprattutto dopo che non riesci a strapparla dalle mani di tua figlia di 20 mesi, che dice che è "troppo bella"... Infatti la prima che ho cucito, è diventata la sua "personale".



Questa è stata proprio la prima, e forse non riuscivo ad apprezzare proprio perchè non è che siano proprio belle...

Et voilà. Nella foto sotto, quella a destra, è quella di mia figlia. Non sono eccezzionalmente belle, ma se visitate come faccio io, alcuni siti Americani, vi renderete conto della bellezza delle mie...

Ed ecco "Le tre grazie", a dire il vero ne ho molte altre... anzi, provo pure a metterle in vendita.Chissà...

It '... seems to be ... ... spring. So when that time will decide to improve? The presentation is very good in the morning. the afternoon there are clouds.

Uff! You have spent a good Easter? The weather here has been ugly. Maybe time will make good on 25 April ... who knows ... To be honest I am sick, do not misunderstand, please ... ill cloth ACUTE ... In the sense that instead of going out to picnics, I quietly at home to sew something.

I do not know if there is anyone worse than me ... write me if, like to know people who have my own tastes.

Nessun commento:

Posta un commento